Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura o store credit entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Nel caso specifico di prodotto categoria scarpe e/o sneakers, viene da considerarsi prodotto anche la scatola ed eventuali accessori come: lacci aggiuntivi, “tag”, carta etc. Pertanto come per le scarpe, tali oggetti non dovranno essere in alcun modo danneggiato ai fini di effettuare procedura di reso con successo.
Istruzioni per il reso
* Per richiedere l’autorizzazione al reso, sarà possibile contattare Sn Supply inviando un email a info@snsupply.it oppure tramite assistenza Whatsapp.
L'email o il messaggio, deve contenere informazioni riguardo il numero dell'ordine descrizione del prodotto motivo del reso ed infine indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura, Sn Supply invierà una conferma via e-mail o whatsapp, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.), e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
* La spedizione di rientro sarà A CARICO DEL CLIENTE.